venerdì 2 ottobre 2009

tornare a casa con un sorriso idiota...

Oggi per la prima volta sono uscito con un'americana. Il pretesto era cercare una persona con la quale fare un exchange Inglese -Spagnolo o Inglese-Italiano. Mi spiego: io ho bisogno di perfezionare il mio inglese e per questo ho pensato che potevo cercare una persona che volesse imparare lo spagnolo o l'italiano. Carissimi, vivo in un pueblito e quindi ogni pretesto è buono per conoscere qualcun@. Raga, vi confesso che per conoscere una dottoressa a Milano mi ero inventato una malattia sconosciuta, abbiate pazienza concedetemi questa più ingenua.
Sapevo più o meno come era la sua faccia perchè me l'avevano descritta ma non avrei immaginato che fosse come lei, azzo, appena l'ho vista mi è venuta una sincope e ho pensato: "chin..... è uguale a M.!"
Vi confesso che ci sono stati diversi incidenti nella serata:
1º Mentre andavo al mio meeteng ho incontrato una collega per strada.
2º Sono arrivato in ritardo rispetto ai tempi americani, fossi stato in Italia il mio ritardo sarebbe stato un forte anticipo.
3º Lei ha versato il tè sul tavolo e si è scusata 3 volte.
4º Un 30% di quello che mi ha detto non l'ho capito (e non so se si è resa conto) ... il restante 70% spero di averlo capito bene.

Bene, oggi sono tornato a casa con un sorriso idiota e l'!pod al massimo dei decibel.

Nessun commento: