mercoledì 17 giugno 2009

Nada me da Nada!

In questo momento vorrei avere anche solo una certezza, qualsiasi certezza, ma una.
Sono mesi che ormai cerco qualcosa a cui appigliarmi e finora le cose che ho toccato non mi danno nessuna garanzia che possa durare x sempre, e queste cose neppure mi danno una felicità piena.
Passano i giorni, le persone, le cose e io sto qui che aspetto qualcosa che possa veramente smuovermi.

Parenti, non credete a tutto a quello che dico.

Amori, a letto sono anche bravo ma non fidatevi troppo, potrei piantarvi da un momento all'altro.

Capo, cercati una riserva, la lettera di liceziamento è pronta mi manca solo la data e la firma.

Amici, se volete bere una birra insieme non ci sono problemi ma non chiedetemi di fare promesse in questo momento.

Perchè in questo momento NADA ME DA NADA, ni tu ahora me darías nada, tu, que me dejaste a brazos abiertos un martes de mayo bajo un sol primaveral italiano.

Nessun commento: