lunedì 28 settembre 2009

....e qui ci sputt4niamo

Alle 22:45 di un lunedi di settembre faccio una confessione pubblica.
Io, il Principe (cosí chiamato dai miei colleghi all'epoca della facoltà), porto a termine questo 2009 con il mio Ego in cantina....
È stato l'anno dei NO in campo sentimentale, non ne avevo ricevuto tanti come quest'anno.

(Caxxo, stavolta mi sono sputt4nat0 alla grande!!!!)

Ragazzi, vi racconto questa e vado a dormire:
neanche la più smaniosa della contea dove vivo mi ha c4g4to! Sapete quella che va sempre in cerc4 del primo incauto per tirarselo e in una notte di passione ammortizzare la depressione che la tiene cautiva dagli anni del liceo? Sì, tutti ne conosciamo una, ebbene neppure quella...

Santa Cleopatra, se veramente esisti fa qualcosa per me!!

Nessun commento: