venerdì 5 febbraio 2010

notte di neve e pensieri

E' questa una notte in questa valle
nevica da 20 ore e tutto sembra nulla
ripasso svogliatamente qualche pagina di storia dell'arte
tutti hanno fatto la loro dispensa in questi giorni prima del maltempo,
io riusciro' a superare questo fine settimana con il poco che mi rimane
sono solo e quindi non ho bisogno di molte cose.
Dalla stanza del vicino mi arriva la musica, sta ascoltando un concerto perche' ogni tanto si sentono gli applausi dal vivo.
Ci sono pensieri che non riesco a riciclare
soprattutto quando sono solo e non sto lavorando,
queste scarpe nuove non riescono ad adattarsi ai miei piedi magri e questi pantaloni non hanno ancora preso la forma delle mie gambe.
ci sono pensieri che volano in altri meridiani: Parigi, poi Venezia e poi di nuovo questa Valle e il Messico, l'Italia e il SO.
E tu, che bussi al mio cervello come un martello...

1 commento:

Lucykaia ha detto...

white friday, white soul